Can't Stay with You è la canzone per cuori spezzati che ancora non avevi ascoltato. La canzone perfetta da cantare a squarciagola in auto durante una giornata triste. Chitarre acustiche, sintetizzatori e pianoforti ti porteranno in un altro mondo.
Il protagonista del brano comprende ad un certo punto che non può più stare con quella persona che invece credeva di amare. Il brano è un perfetto inno malinconico del genere singer/songwriter che riprende le melodie italiane mixandole con Lewis Capaldi, U2 ed una produzione in stile One Republic.
Stefano Cece che ha scritto il brano insieme al suo collaboratore di lunga data Federico Ottomano, racconta:
“Tornavo da una serata storta una di quelle che vorresti solo dimenticare e all’improvviso mi è venuta in mente una melodia ed ho capito che aveva qualcosa di speciale. Sono arrivato a casa e mi sono messo subito al lavoro e in una sola settimana il pezzo era finito”
Con certificazioni in songwriting e produzione musicale presso il prestigioso Berklee College of Music, Stefano Cece è senza dubbio uno dei talenti emergenti del cantautorato italiano.
● Nel 2012 è allievo del Master in Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
● Semifinalista di "Genova per voi" 2016 (Contest Nazionale per autori di canzoni patrocinato da Universal Music Italia)
● Vincitore di Altamusicfest 2017 (concorso italiano per cantanti / cantautori)
● Apertura del concerto di Chiara Galiazzo
● Vincitore di Pugliasound 2018
● Autore del libro "The Smart Songwriter A Modern Approach to Songwriting 2019
● Opening Act del Medimex 2019 (sullo stesso palco di Renzo Arbore e Brian Ferry)
● Semifinalista di "ISC 2019" (International Songwriting Contest)
● I Hate the Moment riceve la nomination nella categoria outdoor per il London Music Video Festival
● A partire dal 2019 collabora stabilmente con la realtà milanese di Cafè Concerto Music Publishing e in qualità di autore e producer scrive brani con importanti autori Italiani quali Kaballà (Eros Ramazzotti, Josh Groban), Giacomo Eva (Francesco Renga, Dear Jack) Alberto Pioppi (Noemi, Elodie) e molti altri.
● Tra il 2020 ed il 2021 costretto a casa dalla pandemia non si abbatte ma approfondisce lo studio del songwriting e della produzione musicale frequentando corsi di artisti del calibro di Louis Bell, Ryan Tedder e Charlie Puth
Pagine Social dell'artista
Instagram - https://www.instagram.com/stefanocece/
Facebook - https://www.facebook.com/stefanocecemusic
Twitter - https://twitter.com/StefanoCece
Youtube - https://youtube.com/stefanocecemusic
Website - https://stefanocece.it
(Credits: MUSIC RECORDS ITALY Youtube Official Channel)
Alcune immagini dell'artista.
created with
Website Builder Software .