A partire da oggi, 8 Novembre 2021, su tutte le piattaforme digitali online, si da avvio all’uscita ufficiale dell’ultimo singolo di Foschia, “Crisalidi”.
Si tratta di una produzione Music Records Italy, edita da MRI e Noteum.

Crisalidi – La Copertina

Il singolo
Foschia scrive questo brano per dimostrare quanto le nostre emozioni siano particolarmente simili ai fenomeni naturali che le circondano.
Crisalidi. Bruchi pronti a diventare farfalle. Quanto e come una crisalide può essere paragonata ad una relazione amorosa ancora in stato embrionale?
Questo è ciò che l’Artista ha fatto scrivendo il suo ultimo singolo, ha messo in relazione la natura e l’uomo, la scienza e l’arte, l’astratto e il concreto.

Ascolta il singolo:

 

Il videoclip ufficiale del singolo sul canale Youtube di MRI

 

L’artista, Foschia
Enrico Cattò (in arte Foschia) nasce il 21-03-1997 a Bentivoglio (Bo).
La musica è sempre stata la sua passione sin da bambino. Inizia a scrivere i primi testi all’età di 14 anni, dopo aver studiato tastiere e pianoforte nella scuola di musica di Malalbergo. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica come rapper per poi virare sul rock alternativo e sul pop.
Nel 2018 decide di voler fondere questi diversi stili musicali, scrivendo brani crossover con testi in italiano, e sceglie di produrli e di cantarli dal vivo grazie all’aiuto del maestro Silvio Palladio e del P.J. Recording Studio di Pietro Santoro.
E’ cresciuto ascoltando cantautori come Daniele Silvestri e Alex Britti ma anche diversi artisti della scena hip hop italiana.
Attraverso i suoi brani lancia messaggi, e quindi dedica grande importanza alla stesura dei testi, che risultano spesso profondi, ma pieni di ironia, intimi e sarcastici allo stesso tempo.

Photo gallery dell’artista

Una produzione: © MRI (Music Records Italy)
Web Site: https://www.musicrecordsitaly.it
Facebook: https://www.facebook.com/musicrecordsitaly
Instagram: https://www.instagram.com/musicrecorditaly
Youtube: https://www.youtube.com/c/MusicRecordsItaly