Piangere – La copertina

Marco Lacerenza, Piangere, Foggia, Music Records Italy, Valerio “Piangere” è il nuovo singolo di Marco Lacerenza, una canzone Pop con suoni moderni ed estivi che racconta i pensieri notturni di una persona che si ritrova da sola a immaginare qualcosa di migliore e una vita più tranquilla con meno lacrime.

 

 

 

 

 

 

Il video di “Piangere” sul Canale Youtube di Music Records Italy

 

 

Radio Date Link: con la data di uscita di “Piangere” il 10 Agosto.

Cartolina Digitale del singolo “Piangere“.

 

Chi è Marco Lacerenza

Marco Lacerenza

Marco Lacerenza nasce a Foggia il 18/11/1999 ed è un Cantautore, Musicista, Produttore Musicale e Tecnico del Suono.
Amante della musica sin dalla tenera età, inizia a cantare e suonare la chitarra fin dall’età di sette anni, e a comporre canzoni già a quindici anni. Negli anni successivi vince numerosi concorsi, frequenta Masterclass musicali studiando con artisti nazionali ed internazionali come Mogol e Steve Vai.

 

Nel 2015 partecipa alla trasmissione di Rai1 “Ti Lascio Una Canzone” dove viene unito dalMaestro Leonardo De Amicis ad una boyband di quattro ragazzi chiamata “Made in Italy”. Riescono ad aggiudicarsi un posto in finale e nel corso della trasmissione il gruppo ha l’onore di duettare con vari artisti: Mika, Nek, Gigi D’Alessio, Raf e Umberto Tozzi. Partecipa a diverse ospitate nel vari Talk Show italiani come “La Vita In Diretta”, “Teche Teche Tè”, “Striscia La Notizia”, e programmi su Rai Gulp e Real Time.
Dopo la trasmissione continua con il progetto “Made in Italy” incidendo un EP di cinque brani.
Dal 2017 ha intrapreso la strada da cantautore solista.
Nel 2018 si iscrive al corso di Laurea di Tecnico del Suono al Conservatorio Umberto Giordano di Foggia.